La Casa di Noemi


Vai ai contenuti

Regolamento della Casa e della Piscina

REGOLAMENTO CASA E PISCINA
E' richiesta la massima serietà
Education dosen't go in vacation

La casa verrà locata solo a persone adulte

Nota Bene:
-Ci Raccomandiamo di utilizzare la piscina in modo scrupoloso e attento alle norme da noi richieste
Dall'inizio del soggiorno i clienti sono pregati di familiarizzare con la piscina, la sua altezza, i punti di ingresso e uscita ed in particolare vigilare e supervisionare in ogni momento i bambini ed i non-nuotatori.
Manutenzione della piscina e del giardino:
-La piscina ed il giardino annessi alla proprietà sono soggetti a manutenzione che il proprietario o suo delegato effettuerà nei giorni e con le modalità che saranno comunicate ai clienti al loro arrivo.
-Tutti gli interventi verranno effettuati cercando di recare il minor disagio possibile agli ospiti.
-Il giardino dispone di irrigazione automatica notturna
Chiediamo la vostra gentile collaborazione .
-Mantenere sempre una certa attenzione, riguardo al gas ed il fuoco sia nell'utilizzo dei fornelli , ed anche riguardo a candele e zampironi accesi ci raccomdiare di accertarsi sempre che sia tutto spento

-Raccolta differenziata per la spazzatura: gli ospiti saranno provvisti di un calendario

In caso di manutenzione o interventi eccezionali indispensabili per il tranquillo svolgimento della vacanza, i clienti non potranno in nessun caso vietare l’accesso dei proprietari o dei responsabili delle strutture all’interno della proprietà ovvero dell’abitazione.
Resta inteso che i proprietari forniranno sempre un preavviso e richiederanno la presenza degli ospiti stessi, fermo restando che ove gli ospiti non potranno essere presenti durante lo svolgimento dei lavori, i proprietari o i loro incaricati potranno comunque entrare nelle abitazioni, se necessario, per effettuare gli eventuali lavori di riparazione.

Pulizia della proprietà
-La Casa e il giardino vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine
La cucina e la casa dovranno essere lasciate in buone condizioni igieniche, in ordine, per quanto possibile, ed il frigo svuotato.
L'immobile dovrà essere riconsegnato in buone condizioni igieniche in tutte le loro parti ed accessori. In caso contrario il cliente dovrà versare al proprietario il costo necessario per la pulizia.
-Non sono ammessi animali
-E' assolutamente vietato fare feste.
-I clienti devono rispettare il silenzio o comunque la quiete tra le 23:00 e le 07:00 e comunque mantenere un comportamento tranquillo anche durante le ore del giorno
.
-I proprietari dovranno essere informati preventivamente e dovranno approvare ogni sostituzione o aumento di ospiti che si verificassero all’interno della proprietà nel corso del soggiorno,
È facoltà del proprietario non accettare un numero di ospiti eccedente a quanto comunicato in fase di prenotazione e comunque superiore al massimo numero di posti letto disponibili.
Al momento dell'arrivo il proprietario verificherà le generalità degli ospiti che dovranno corrispondere a quelli dichiarate in fase di prenotazione, inoltre verrà letto e firmato dagli ospiti il contratto della casa

Deposito cauzionale:Deposito rimborsabile (da consegnare all'arrivo) obbligatorio, per prenotazione in contanti € 400. 00
-Arrivo e partenza (chek-in /check-out)
L'arrivo alla casa dovrà avvenire tra le 16:00 e le 19:00 del pomeriggio del primo giorno di vacanza.

Il cliente dovrà comunicare il proprio orario di arrivo almeno il giorno prima

Al vostro arrivo troverete il proprietario o la persona addetta all'accoglienza che provvederà ad illustrarvi le regole della casa e della piscina ed il funzionamento delle luci ed elettrodomestici, vi darà inoltre tutte le informazioni per un soggiorno senza problemi.
L'alloggio dovrà essere lasciato entro le 10.00 della mattina del giorno di partenza,
Siete pregati di attenervi all'orarioGli orari di arrivo e partenza consentiranno di pulire adeguatamente l'alloggio per i nuovi ospiti.
-Non è previsto fumare in casa.
-Gli animali sono ammessi solo di piccola taglia e dopo che ne abbiamo parlato insieme, e sarà data una cauzione a parte che sarà restituita alla partenza
-Consigli finali
La campagna è anche l'habitat naturale di molti animali ed insetti. Per aiutarvi a mantenere la casa libera da insetti ed animali non lasciate il cibo avanzato sui tavoli e svuotate frequentemente il bidone dei rifiuti organici. Inoltre usate le zanzariere e chiudete le porte per evitare che entrino insetti..

-
Agli ospiti è gentilmente richiesto di osservare le norme comportamentali in merito a buona educazione e di portare il massimo rispetto nei confronti del proprietario e della casa. Non è consentito spostare mobili all’interno dell’abitazione e/o farne un uso diverso da quello a cui sono preposti. Nel caso in cui un ospite non rispetti le norme di buon comportamento e queste siano alla base di danni arrecati alla struttura o ai suppellettili in esso contenuti o alle forniture esterne all’abitazione relativamente a giardino e piscina, il proprietario avrà la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di ritenere risolto il contratto di affitto mediante comunicazione verbale all’ospite e in forma scritta, per conoscenza all'ospite e chiedere l’allontanamento immediato del cliente dalla proprietà con facoltà di ricorrere anche alla forza pubblica.
N.B. I proprietari Si declinano da ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà

Vi auguriamo un bellissimo soggiorno e per qualsiasi informazione siamo a disposizione
Chiara , Daniele & Noemi



Torna ai contenuti | Torna al menu